FBRemote

FBRemote è la soluzione di backup remoto a canone fisso che consente al cliente di ripristinare i propri dati a seguito di perdita accidentale.
Il servizio è completamente automatico, e prevede diverse tipologie di operatività a seconda delle esigenze. Ogni operazione è confermata con l’invio di un messaggio email dal nostro sistema direttamente al cliente.

FBRemote è un servizio rivolto a chi ha l’esigenza di eseguire un backup dei propri dati affidabile e facilmente gestibile.
Il principio di base del servizio è quello di copiare i dati selezionati dal cliente, su un server remoto, fisicamente collocato al di fuori dell’azienda.
La conservazione di una copia dei dati, su una macchina esterna all’azienda, garantisce il ripristino degli stessi in casi estremi, quali furto dell’hardware, incendi, allagamenti, etc.

A garanzia della salvaguardia e della riservatezza dei dati del Cliente, il servizio presenta le seguenti caratteristiche:

  • Backup su server fisicamente collocati presso un moderno data-center specializzato, protetto ed attrezzato
  • Possibilità di accesso al server remoto di backup solo da parte del Cliente (accesso mediante credenziali con filtro sull’IP di provenienza)
  • Crittografia dei dati con chiave personale e segreta prima del trasferimento
  • Mantenimento di più versioni del backup (da 1 a 30 a seconda della configurazione del servizio)

Il nostro personale è a Vostra disposizione per informazioni o per richieste di quotazioni via email all’indirizzo info@fusionblack.eu o telefonicamente al numero 085.4450063

FBRemote, che tutela il cliente da ogni inconveniente derivante dal backup dei dati.